Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Remotti, il calzolaio approdato al Grande Fratello 2023.
Lorenzo Remotti è un calzolaio approdato nell’edizione 2023 del Grande Fratello. All’interno del programma tv ha catturato l’attenzione generale con il suo temperamento sopra le righe e la sua ironia, e ha conquistato immediatamente moltissimi fan e telespettatori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.
Chi è Lorenzo Remotti: la carriera
Classe 1986 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato) Lorenzo Remotti è noto al pubblico televisivo italiano per essere approdato al Grande Fratello 2023. All’interno del programma ha svelato di essere un calzolaio molto orgoglioso della sua professione, ma non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.
Prima di approdare al programma tv condotto da Alfonso Signorini era completamente sconosciuto al pubblico televisivo.
Lorenzo Remotti: la vita privata
Lorenzo Remotti è sposato con una donna di nome Mariella e insieme a lei ha avuto un unico figlio, Dante. Lui e la sua famiglia abitano a Novi Ligure, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto.
Chi è la moglie di Lorenzo Remotti, Mariella
Non si sa molto della moglie di Lorenzo Remotti, Mariella, ma lui stesso ha ammesso che lei lavorerebbe insieme a lui nella sua bottega di calzolaio. I due sono sposati dal 3 giugno 2012.
Lorenzo Remotti: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo, tra cui uno a forma di fiore sul collo.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.
– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici e della sua famiglia.
– Una delle sue più grandi passioni sono le auto di lusso.